Spedizioni e restituzioni

Le foto dei prodotti sono solo a scopo esplicativo, queste potrebbero infatti differire dal prodotto reale.

Prima di ordinare un ricambio verificarne sempre la compatibilità con il proprio mezzo, ci sforziamo infatti di aggiornare le descrizioni e la compatibilità dei prodotti, ma l'ultima verifica spetta sempre al cliente.

Politica di restituzione È possibile restituire la maggior parte dei nuovi articoli entro 15 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro qualche giorno dalla data di riconsegna del pacco, comunque ricordati di fornire sempre i dati completi per il riaccredito del denaro (intestazione conto corrente, Iban, codice fiscale)



Questo tempo include il transito della merce, il controllo e l'evasione della richiesta e infine i tempi tecnici della banca per la conclusione della transazione (da 5 a 10 giorni lavorativi),  

Se è necessario restituire un articolo, si prega di contattarci con il numero e dettagli sul prodotto che si desidera restituire. Risponderemo rapidamente con le istruzioni su come restituire gli articoli dal tuo ordine. 

spedizione I costi di spedizione sono calcolati in automatico per il territorio Italiano. Puoi spedire praticamente ad un qualsiasi indirizzo nel mondo.

Tieni presente che alcuni prodotti hanno delle restrizioni  per alcune destinazioni internazionali.

 

I costi di spedizione per destinazioni internazionali sono quotati individualmente a seconda della destinazione e delle dimensioni della spedizione. 

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. Una volta evaso l'ordine riceverai via email il tracking della spedizione in automatico.